WineContest: il concorso sul vino di WineTown 2013

Categories: home-blog

WineContestWineTown offre a tutti gli appassionati la possibilità di partecipare a WineContest, lo speciale concorso tematico che valorizza il grande protagonista della manifestazione, il Vino, e permette di vincere WineCard omaggio e soprattutto la partecipazione alla cena inaugurale del 16 maggio in cui cucineranno importanti chef come Marco Stabile, Paolo Gori e Beatrice Segoni.

In cosa consiste WineContest

WineContest è un concorso che prevede due categorie:

Miglior ricetta a base di vino - scrivete la vostra miglior ricetta, dall’antipasto al dolce, dove il vino sia il protagonista.

Miglior Foto di-Vina - scegliete la vostra miglior foto con soggetto il vino. Può essere un paesaggio o un ritratto o qualsiasi altra foto “artistica”… l’importante è che sia una foto con “un’anima” (suggerimento: può andar bene anche una bella foto che avete scattato durante la scorsa edizione di WineTown).

Chi lo desidera può partecipare ad entrambe le categorie contemporaneamente (ricetta + foto), senza alcuna preclusione.

 

Come partecipare

Per partecipare al concorso basta:

- Fare Like sulla Facebook Page di Wine Town

- Postare sulla medesima pagina Facebook di WineTown la vostra miglior ricetta e/o foto (dateci anche un titolo e una spiegazione soprattutto se la foto è concettuale) ricordando di inserire nella descrizione l’hashtag ufficiale: #winetown13

- Chiedete ai vostri amici di fare un like sul vostro post ed incrociate le dita

Avete tempo fino al 13 maggio 14 maggio alle 14.30 per postare le vostre idee. Saranno la ricetta e la foto più votate a vincere. Ma non disperate se non avete abbastanza like, ci sarà anche un premio speciale da parte del social media team.

 

I premi in Palio

I vincitori di ciascuna categoria del WineContest riceveranno in premio 2 WineCard omaggio (ciascuna contiene 5 punti-degustazione), la possibilità di partecipare alla prestigiosa cena inaugurale di WineTown 2013 (ingresso per due: vincitore del concorso + 1 accompagnatore) ed un gadget-ricordo a sorpresa.

L’esito del concorso ed i dettagli per il ritiro dei premi sarà comunicato ai rispettivi vincitori direttamente con un messaggio sulla loro pagina Facebook.

 

Il WineContest è una realizzazione dei Media Partner di WineTown 2013 che faranno parte del nostro Social Media Team nei giorni dell’evento: Valentina Dainelli (TooMuchTuscany), Chiara (Forchettina Giramondo), Paola (Wine Coach), Sara (Viaggio AnimaMente), Kinzica (100 Days) Alessandro (Girovagate).